Scusa | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Scusa

Tu sei la mia vita in giocotutto il resto conta pocoil cuore è un figlioche non hapaura di chi siamonon importa se hai traditoquello che eravamo noichi è deluso ora io o te o tenon chiederlo maiscusa non mi chiederescusa non chiederecosa sono senza di tee non chiederlo maiscusa per un giorno sinceroche è venuto da soloe ha mentito con tenon ti chiederò scusase il dolore è un segretoe rimango da sola sputoin faccia alla veritàtu lo sai dov‘è il perdonoogni volta l‘hai trovatonel mio cuore che nonpuò godere se non amocontro tuttocontro il fuoconon ci lasceremo maichi è bugiardo ora io o te o tee non chiederlo maiscusa non chiederescusa l‘amore cos‘ènon chiederlo maiscusa per un giorno sinceroche è venuto da soloe ha mentito per menon ti chiederò scusase il dolore è un segreto e rimango da solaguarda in faccia la veritàciao eccomi qua!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.